Scoperta bisca clandestina nel Casertano: denunciate 20 persone
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Scoperta una bisca clandestina nel Casertano, precisamente a Santa Maria Capua Vetere. Protetta da un sistema di scatole cinesi, i Carabinieri della compagnia locale hanno fatto irruzione nella sala giochi alle prime luci dell’alba.
Bisca clandestina nel Casertano: la scoperta dei Carabinieri
Come si diceva, la bisca clandestina è stata scoperta dalla squadra locale dei Carabinieri. Sudetta sala giochi era protetta da una serie di porte blindate e da anticamere che, in caso di arrivo delle forze dell’ordine, avrebbero consentito ai presenti di nascondere il denaro e le puntate di gioco.
La tempestività dei militari, tuttavia non ha dato scampo al gestore della bisca. Colti sul fatto un 62enne e altri 19 presenti, bloccati e identificati. Nel corso della perquisizione recuperato del denaro contante, assegni e un orologio di pregio; il suo valore ammonterebbe a 450.000 euro. Parte delle banconote destinate ai tavoli da gioco era stata nascosta in barattoli di vernice e nelle parti posteriori di alcuni mobili.
Infine, denunciate le venti persone identificate. Si trovano in stato di libertà e dovranno rispondere di esercizio di giochi d’azzardo e partecipazione agli stessi.
Fonte articolo: Ansa.it
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragico incidente nel Casertano, auto esce di strada: 5 feriti, 3 gravi
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomini e Donne, presentata la terza tronista: è stata già vista in Tv!
ARTICOLO SUCCESSIVO