Due ricche offerte arrivano per Elmas, ma il Napoli risponde
Il giocatore macedone ha avuto due offerte da 30 milioni, ma il Napoli vuole tenersi il suo jolly tattico
DUE RICCHE OFFERTE ARRIVANO PER ELMAS – Dopo lo scossone di Gabri Veiga e il ritiro dal mercato di Gaetano, ci sarebbero delle novità che riguardano il giocatore attaccante e centrocampista Eljif Elmas.
Il giocatore macedone avrebbe avuto due ricche offerte dalla società del Bundesliga e Premier League di circa 30milioni, ma il Napoli ha rifiutato.
Due ricche offerte arrivano per Elmas: le parole di Nicolò Schira
La notizia è stata annunciata dall’esperto di Mercato Nicolò Schira, tramite il suo profilo Twitter. Di seguito le parole riportate nel suo Tweet:
“Il Napoli ha rifiutato due ricche offerte da circa 30 milioni da Bundesliga e Premier League per Eljif Elmas che è considerato non cedibile”
Per il Napoli quindi Elmas é insostituibile. La società partenopea alza un muro e farà di tutto per trattenere il suo Jolly tattico all’interno della squadra.
(La foto di riferimento utilizzata per questo articolo è del sito ufficiale SSC Napoli)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO RIGUARDO LA SSC NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Gaetano fuori dal mercato, il Napoli si tutela dopo il flop di Veiga
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Clamoroso Al Thani, partono sfottò contro ADL: “Ora puoi tenerti il tuo giocatore”
ARTICOLO PRECEDENTE
Caivano, due cuginette 13enni violentate da un branco di adolescenti
ARTICOLO SUCCESSIVO