25 Agosto 2023

Caivano, due cuginette 13enni violentate da un branco di adolescenti

aversa violenza sessuale

CAIVANO – E’ accaduto al Parco Verde. Qui, un gruppo di sei adolescenti avrebbe violentato due cuginette di 13 anni. Come riferisce Il Mattino la vicenda è avvenuta agli inizi di luglio. Stando a quanto si apprende, il branco avrebbe condotto le due ragazzine in un capannone con l’inganno. Qui, la violenza si sarebbe consumata, più volte.

Caivano, 13enni violentate ripetutamente da un branco di sei adolescenti

La denuncia dei genitori presso i carabinieri della compagnia di Caivano ha portato all’arresto di alcuni degli aggressori, tutti adolescenti ad eccezione di uno che ha 19 anni. Quest’ultimo è ora detenuto nel carcere di Poggioreale.
Le violenze subite dalle ragazzine sarebbero state confermate dalle visite mediche effettuate in due ospedali cittadini. Le due ragazzine sono state allontanate dal Parco Verde e ora vivrebbero in due case famiglie.

Le indagini sono andate avanti in queste settimane nel più assoluto riserbo. Solo alcune informazioni sono trapelate: gli inquirenti starebbero effettuando delle analisi su alcuni cellulari per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Si attendono sviluppi sulla vicenda.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Caivano, 38enne picchiava i genitori anziani per la “paghetta”

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Spaccio a Caivano: 37enne vendeva droga mentre era ai domiciliari