Sapri, stupore tra i bagnanti: squalo “vacca” ritrovato sulla spiaggia
SAPRI SQUALO VACCA – Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata di oggi, lungo la spiaggia di Sapri, provincia di Salerno. Ritrovato privo di vita sul bagnasciuga un giovane esemplare di squalo ‘vacca’, conosciuto anche come squalo capopiatto, appartenente all’ordine Hexanchiformes. Sul posto sono accorsi una squadra della Polizia Muniucipale e il sindaco.
Sapri, trovato lo squalo vacca sulla spiaggia
Raggiunto dai microfoni di Ansa.it, il sindaco di Sapri, Antonio Gentile, ha così spiegato:
“E’ un esemplare di squalo vacca molto giovane della lunghezza di circa due metri e 20. Probabilmente preso a strascico e poi spiaggiato. Ci siamo attivati subito e la carcassa è stata già rimossa dalla spiaggia e trasferita in altro luogo per poi procedere al ritiro definitivo da parte delle competenti autorità”.
Oltre al primo cittadino e una squadra della Polizia Municipale, sul posto sono giunti anche gli uomini della capitaneria di porto e i veterinari dell’Asl di Salerno per fare i rilievi del caso.
Se hai apprezzato questo articolo la Redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock a Montecorvino Pugliano, trovato un cane scheletrico. Lanzetta: “Dovreste nascondere la testa nella sabbia”
Se hai apprezzato questo articolo la Redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Madre minaccia di uccidere il figlio, paura a Salerno: intervengono i Carabinieri
ARTICOLO PRECEDENTE
Crisi Belen-De Martino tutta una montatura? Lo dicono gli amici
ARTICOLO SUCCESSIVO