Elon Musk vs Mark Zuckerberg, Mastella: “Combattete a Benevento”
ELON MUSK VS MARK ZUCKERBERG: L’INVITO DI MASTELLA – Il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha invitato i due multimilionari ha svolgere il tanto discusso incontro di MMA proprio nel Beneventano, in particolare nel Teatro romano sannita.
Il sindaco di Benevento ed ex Guardasigilli ha parlato oggi ad Agorà su Rai 3 dichiarando che Benevento aveva un anfiteatro dove si svolgevano i combattimenti dei gladiatori, “Ora a cosa serve questo evento? A richiamare l’attenzione – aggiunge il primo cittadino – e ben venga. Io domani scriverò a loro due, mi farò aiutare da mia moglie che è italo-americana”.
Elon Musk vs Mark Zuckerberg, non solo Mastella ma anche il sindaco di Pompei
Anche il sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio si era detto disponibile a tenere l’incontro in un’area degli scavi archeologici.
Il problema, attualmente, è che molto probabilmente la sfida salterà. Lo ha anticipato nella giornata di ieri il CEO di Meta che ha accusato Elon Musk di non saper rispettare gli impegni e di trovare scuse per saltare il match. Per Mark Zuckerberg l’MMA è uno sport serio a differenza di quanto lo è per Elon Musk.
Potrebbe interessarti anche: “Musk contro Zuck: sfumato il match tra i due in Italia?”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Evade dai domiciliari e ruba una bici elettrica: arrestato di nuovo