7 Agosto 2023

Paziente con Covid cerca di infettare gli altri e aggredisce infermiera

Paziente con Covid cerca di infettare i presenti in una Clinica, poi aggredisce infemiera. La denuncia di Nessuno Tocchi Ippocrate

Nessuno Tocchi Ippocrate

paziente aggredisce infermiera e cerca di contagiare i presenti col covid

Una donna si è recata nella Clinica Villa dei Fiori di Acerra, omettendo al personale sanitario di avere il Covid. A spiegare l’accaduto e quindi a denunciare i fatti è stata l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”.

Il post:

Acerra – Villa Dei Fiori : donna COVID+ aggredisce l’infermiera e tenta di contagiare tutti! Asl Napoli 2 nord: aggressione n.21 del 2023.

11:50 circa presso il pronto soccorso di villa dei fiori ad acerra giunge una donna che riferisce di avere una colica renale (secondo accesso in meno di 24 ore ,al primo accesso non aspetto’ nemmeno gli esiti degli esami). La paziente non dichiara al personale di triage di avere la febbre, lo dice solo all’ingresso del Box visite al cospetto del medico.

Viene fatto immediatamente un tampone e la paziente risulta positiva al Covid. L’infermiera di triage riferisce al camice bianco l’omissione da parte della signora e quest’ultima di tutta risposta aggredisce la giovane professionista con schiaffi all’altezza del collo e del braccio.

Non contenta , la donna incomincia, per dispetto, a tossire in faccia a tutti i presenti allo scopo di contagiarli. In questi minuti l’infermiera sta andando a sporgere denuncia alla polizia ….VISTO CHE VILLA DEI FIORI È ANCORA SPROVVISTA DI DRAPPELLO DI POLIZIA!

Sono 62 le aggressioni totali tra Napoli 1 e Napoli 2 da inizio anno.

Le prime ricostruzioni: paziente con covid aggredisce infermiera

La donna si è presentata al Pronto Soccorso della Clinica Villa dei Fiori di Acerra lamentando una colica renale. Come racconta l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, era la seconda volta in meno di 24 ore che si recava lì ma la prima volta non aveva nemmeno atteso i risultati degli esami ai quali i medici l’avevano sottoposta.

Ritornata lì, aveva omesso di avere la febbre, cosa che è venuta fuori poi successivamente all’ingresso del box visite. La paziente è stata sottoposta a tampone per il Covid-19 al quale è risultata positiva. Quando l’infermiera ha riportato i fatti al dottore, la paziente si sarebbe scagliata contro di lei aggredendola fisicamente, colpendola con schiaffi alle braccia e al collo.

Non contenta, si sarebbe messa a tossire sui presenti nel tentativo di contagiarli. Come si legge dal post dell’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”, l’infermiera si è recata dalle forze dell’ordine per denunciare la donna.

Fonte: Nessuno Tocchi Ippocrate pagina facebook/ Credit foto: Nessuno Tocchi Ippocrate pagina facebook

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Corpo di un uomo trovato in un pozzo: giallo ad Avellino