2 Agosto 2023

Mavropanos-Napoli salta tutto? Il retroscena dietro il ‘no’ del calciatore

Da Wikipedia

Braga Napoli, Bilancio Napoli, Lindstorm, Amrabat, Al Thani, Simakan, Gabri Veiga, Mavropanos, Koopmeiners, CALCIO NAPOLI

Sembrava fatta.
Sembrava quasi che per l’affare Mavropanos, difensore in forza allo Stoccarda, mancasse solo l’ufficialità, e invece tutto è cambiato nel giro di qualche giorno. Si è passati dal ‘‘ del calciatore a un ‘ni‘ appena accennato, per poi – a quanto pare – passare a un ‘no‘ chiaro e tondo. Ma cosa è successo nelle ultime ore? Ebbene, pare che a far cambiare idea al difensore greco sia stata una promessa. Ecco di che si tratta

Mavropanos-Napoli: la promessa che ha fatto saltare tutto

Come raccontato, l’affare per Mavrapanos era cosa fatta; allo Stoccarda sarebbero andati 22 milioni di euro e col calciatore il Napoli aveva raggiunto un accordo di massima. Tuttavia, come ricordano i colleghi del Corriere dello Sport «il mercato è perfido, è un inganno» e tutto può cambiare nel giro di pochi giorni, talvolta nel giro di poche ore.

Infatti, stando a quello che si apprende, a far cambiare idea al difensore greco Mavrapanos sarebbe stata una promessa. Più che promessa, però, sarebbe meglio parlare di prospettiva, ovvero quella di giocare nella Liga spagnola, nel Real Madrid o nel Atletico Madrid.

Il Napoli, quindi, si trova di nuovo a rimescolare le carte in tavola e a vagliare nuovi profili che possano raccogliere l’eredità di Kim, visto e considerato che Danso è prossimo al rinnovo col Lens.

SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Calciomercato Napoli, ADL telefona Percassi: “Lo vendete?”