1 Agosto 2023

Blitz dei Carabinieri nel napoletano, merce scaduta nei supermercati: sequestri e sanzioni

Controlli dei Carabinieri nei supermercati, merce scaduta in due locali nel napoletano. Scattano sequestri e sanzioni

da pixabay

merce scaduta nel napoletano

Orrore nel napoletano, merce scaduta pronta per essere venduta ai clienti in due supermarket. I Carabinieri forestali della stazione di Roccarainola hanno effettuato alcuni controlli a Palma Campania e si sono imbattuti in due locali che vendevano prodotti scaduti.

Controlli a Palma Campania: merce scaduta sequestrata e multe

Nel corso delle verifiche i militari hanno appurato la presenza di prodotti non idonei alla vendita in un supermarket/ortofrutta di proprietà di un 50 enne del posto. I Carabinieri hanno rinvenuto prodotti scaduti, in particolare nove confezioni di caffè in cialde. La merce è stata posta sotto sequestro amministrativo e il proprietario sanzionato con una multa di 3334 euro.

Rinvenuti 9 chili di prodotti scaduti

Le Forze dell’Ordine hanno poi ispezionato anche un secondo supermercato/ortofrutta di un 40 enne del posto. Anche qui i militari hanno rinvenuto merce scaduta: circa 9 chili tra prodotti surgelati, prodotti da forno e snack vari. La merce è stata sequestrata e il proprietario sanzionato per un importo pari a 3334 euro.

Fonte: TeleclubItalia

Non solo “Blitz dei Carabinieri nel napoletano, merce scaduta nei supermercati: sequestri e sanzioni”, potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Inseguimento a Sant’Antimo, 21enne guida senza patente e sperona l’auto dei Carabinieri

LEGGI ANCHE: L’Antica Pizzeria da Michele aprirà un nuovo locale: ecco dove