1 Agosto 2023

Trovato impiccato 30enne nel beneventano. Chi era Paolo

facebook: paolo quercia

impiccato 30enne

TROVATO IMPICCATO 30ENNE: Telese Terme è stata scossa da una tragedia. Nella giornata di ieri, Paolo Quercia, un giovane di 30 anni, ha deciso di porre fine alla sua vita con un gesto doloroso.

L’uomo si é diretto verso la zona di Bocca della Selva, dove si é lasciato cadere con una fune da un albero.

Tutti si interrogano su cosa abbia potuto portare un giovane così giovane a compiere un gesto così drammatico.

IMPICCATO 30ENNE: VANI I SOCCORSI

Secondo quanto riporta Casertace, quando i sanitari del 118 sono stati allertati e sono giunti sul luogo dell’incidente, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Paolo.

Paolo lascia nel dolore e nella disperazione sua madre e due sorelle.

Domattina alle ore 10:30 ci saranno i funerali del giovane presso la chiesa di Santo Stefano.

Tra i messaggi di cordoglio leggiamo il pensiero di Miriam, amica di classe che scrive: “Io e i miei ex compagni delle superiori abbiamo avuto la fortuna di conoscere Paolo e concludere questo percorso insieme, ma con il diventar “adulti” purtroppo le strade si sono divise per ognuno di noi. Paolo era davvero quel tipo di bravo ragazzo, che non ficcava il naso negli affari altrui, mai una parola fuori posto, dall’animo nobile, che ogni genitore o amico vorrebbe…non si potrebbe descrivere diversamente. Nel suo ultimo post ha scritto di “quanto sia prezioso e salvavita sapersi guardare dentro e affrontarne i mostri”…..ipotizzo, gli stessi mostri con cui tutti noi dobbiamo combattere ogni giorno (cattiveria, invidia, egoismo….)…forse, gli stessi mostri che hanno preso il sopravvento su chi troppo, troppo buono per accettare tutto ciò. Ciao Quercia”