1 Agosto 2023

ADL e Osimhen rifiutano l’Arabia, incontro per il rinnovo a breve

In attesa del rinnovo del contratto a Castel di Sangro, la società araba dell' Al Hilal offre 140 milioni, ma entrambi rifiutano

Credit immagine SSC Napoli

Napoli Milan Infortunio Osimhen Napoli Roma formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti e Mourinho per il posticipo di questa sera allo Stadio Maradona.

ADL E OSIMHEN RIFIUTANO L’ARABIA –Victor Osimhen diventa il simbolo dell’estate, soprattutto per la SSC Napoli che si vedrà a breve il rinnovo del contratto del capo cannoniere nigeriano fino al 2027. Infatti in questi giorni a Castel di Sangro sono stati avvistati Calenda e l’uomo dei contratti Chiavelli.

Arriva però una proposta dalla società calcistica Araba dell’ Al Hilal con un’offerta di 140 milioni per il nigeriano. ADL e Osimhen rifiutano categoricamente, soprattutto perché Victor è poco interessato a trasferirsi in Arabia.

ADL e Osimhen rifiutano l’Arabia: le parole del Corriere del Mezzogiorno

Queste sono le parole del Corriere del Mezzogiorno riguardo la situazione che si è creata tra Napoli e Al Hilal:

“Le sirene arabe con l’offerta shock dell’Al Hilal sia al Napoli che al calciatore. De Laurentiis ha rifiutato una proposta di 140 milioni di euro e anche Victor non sembra assolutamente convinto dell’ipotesi di trasferirsi in Arabia Saudita quando non ha ancora compiuto venticinque anni e tanto ancora da dire nel calcio che conta, nei cinque principali campionati europei.

Osimhen così resisterebbe ad una proposta indecente, secondo quanto racconta Sky Sports Uk si tratterebbe di 60 milioni a stagione, circa 1,2 milioni a settimana. La storia è complessa, lunga, va avanti da diversi mesi ma nonostante le difficoltà sembra che la direzione sia quella del rinnovo. Nei prossimi giorni Calenda potrebbe tornare a Castel Di Sangro, l’obiettivo è mettere a posto i conti tra diritti d’immagine, ingaggio che dovrebbe oscillare tra i 7 e gli 8 milioni a stagione e la clausola rescissoria. La cifra che potrebbe valere la cessione fra un anno è il vero nodo della discordia. De Laurentiis ha individuato 160 milioni di euro come prezzo ideale per l’estate 2024, l’entourage di Osimhen vorrebbe portarla intorno ai 110 milioni di euro al massimo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Lozano ai saluti: trovato accordo col Los Angeles FC