Indiscrezione dell’Equipe, l’Al-Hilal pronto per l’assalto a Osimhen!
L’allarme arriva dalla Francia. Infatti, Le Equipe ha lanciato una vera e propria bomba di mercato che potrebbe impensierire non poco il Napoli e i tifosi napoletani. Stando a quello che scrive il quotidiano francese, infatti, Mbappé pare che abbia rifiutato la faraonica offerta dell’Al-Hilal e la squadra araba desiderosa di aggiudicarsi un talento del calcio europeo pare che abbia direzionato il proprio sguardo verso l’Italia, precisamente verso Napoli. Secondo Le Equipe, infatti, l’Al-Hilal sarebbe intenzionata a presentare un’offerta per Victor Osimhen. Gli azzurri devono cominciare ad avere paura?
Terrore dalla Francia: l’Al-Hilal acquisterà Osimhen?
I colleghi francesi dell’Equipe, nell’edizione odierna, raccontano di come l’entourage di Mbappé abbia rifiutato ogni tipo di incontro con gli emissari arabi dell’Al-Hilal. Il giornalista francese, Loic Tanzi, lancia la bomba su Twitter. Infatti scrive così:
“Dopo il fallimento del loro tentativo su Mbappé, Al-Hilal si lancerà molto rapidamente su Victor Osimeh”.
– Loic Tanzi
Tuttavia, al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla vicenda. Infatti, il club arabo non ha formalizzato – nel momento in cui si scrive – un’offerta né verso il Napoli né nei confronti del calciatore nigeriano.
La sessione di mercato è ancora lunga e si vedrà nei prossimi giorni se questa indiscrezione che arriva dalla Francia abbia qualche fondo di verità.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Calciomercato Napoli: un giapponese in arrivo tra gli azzurri?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Shock ad Amalfi, bus del Sita è affollato: autista colpito con pugni e schiaffi