Tragedia nel Casertano, donna 40enne ritrovata morta in casa
CASERTA – Una donna di 40 anni è stata trovata morta all’interno della sua abitazione sita a via Giotto, nelle palazzine del rione Iacp di Santa Maria Capua Vetere. Amici e parenti hanno dato l’allarme; non sentivano la donna da diverse ore. Sul posto sono sopraggiunti sia i Vigili del Fuoco che i Carabinieri.
Caserta, donna di 40 anni morta: le cause del decesso
Come raccontato poc’anzi, nel pomeriggio di ieri a Santa Maria Capua Vetere è accaduta una vera e propria tragedia. Alcuni la descriverebbero come una tragedia della solitudine. Una donna di 40 anni è stata ritrovata morta all’interno della propria abitazione dai Vigili del Fuoco, dopo che questi ultimi sono stati allertati da amici e parenti che non la sentivano da qualche ora. Non sono chiare le cause del decesso. Tuttavia, stando a quanto si apprende, l’ipotesi più probabile è quella di un malore, che non le avrebbe permesso nemmeno di chiedere aiuto.
Nonostante il decesso naturale della donna, sul posto è sopraggiunta anche una pattuglia di Carabinieri della Compagnia locale.
Fonte articolo: Il Meridiano
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Giugliano, i funerali di Andrea D’Alterio: chiesa gremita per il giovane
ARTICOLO PRECEDENTE