Incendio a Scampia, fiamme nel seminterrato della Vela Gialla: si indaga
NAPOLI – Nel corso della notte le fiamme lambiscono e avviluppano la Vela Gialla sita a Scampia. Sembra che l’incendio – probabilmente di origine dolosa – sia partito dal seminterrato della struttura. Ad essere mangiati dalle fiamme sono stati: un auto in disuso, una grossa quantità di mobili e dei rifiuti.
Sul posto sono giunti i Carabinieri i Vigili del Fuoco.
Incendio a Scampia: 5 persone intossicate
Come raccontato, gli uomini dell’Arma e dei Vigili del Fuoco hanno avuto una notte abbastanza movimentata. Infatti, una coltre di fumo nero si è levata dal seminterrato della Vela Gialla di Scampia; era scoppiato un incendio che ha divorato un auto in stato di abbandono, diversi arredi e mobili e rifiuti. E’ stato, quindi, necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno in pochi minuti domato l’incendio. Gli uomini del 112, poi, hanno aperto subito un’indagine per appurare le cause dell’incendio e, a tal proposito, non si esclude la matrice dolosa.
E’ stato necessario anche l’intervento degli uomini del 118, in quanto cinque persone sono risultate lievemente intossicate dalla nube che si è sprigionata.
Nei prossimi giorni sicuramente ci saranno degli approfondimenti sulla questione.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Sciopero trasporti 24 luglio a Napoli: tutto quello che c’è da sapere
ARTICOLO PRECEDENTE
Danso ha deciso: vuole il Napoli. Il Lens si mette di traverso
ARTICOLO SUCCESSIVO