Rimini, molesta bimba al supermercato: ha 8 anni la vittima
l'orrore vissuto dalla bimba di Rimini che ha raccontato di essere stata palpeggiata da un vigilante
MOLESTA BIMBA AL SUPERMERCATO – Un uomo avrebbe molestato una bimba di 8 anni, palpeggiandole le parti intime, al di sopra dei vestiti. Costui arrestato per violenza sessuale giovedì sera, a Rimini, è una guardia giurata di 52 anni. La giovanissima vittima ha personalmente raccontato l’orrore subito, e le sue parole hanno trovato conferma nelle immagini estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza.. Interrogato nell’aula bunker del carcere “Casetti”, l’uomo ha parlato di “gesti impulsivi”, ammettendo di fatto la sua colpa.
Rimini, molesta bimba al supermercato: le dinamiche
Il fatto sarebbe avvenuto attorno alle ore 19.15 di martedì sera, in un discount di Rimini. La guardia si sarebbe avvicinata alla vittima mentre lei era accanto ad un cestone di scarpe in vendita nella corsia dei giocattoli. Poi le avrebbe toccato le parti intime, al di sopra dei pantaloncini.
Dopo l’episodio, la bimba non ha esitato a riportare alla madre tutto ciò che aveva subito. Così la donna nel giro di un’ora ha denunciato il fatto ai carabinieri e il 52enne è stato intercettato e fermato.
La giovane vittima ha raccontato nuovamente il fatto al magistrato e la sua tesi è avvalorata dalle prove visive. Il 52enne ha ammesso le sue colpe ed è ora detenuto in carcere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fiaccolata Raffaele Vergara: si terrà lunedì 24 luglio
ARTICOLO PRECEDENTE
Bacoli, il video di Giffoni film festival che omaggia la città
ARTICOLO SUCCESSIVO