18 Luglio 2023

Giugliano, donna scompare per 3 giorni: ritrovata in un hotel

La donna è stata ritrovata all'interno dell'Hotel con 11 dosi di crack

Carabinieri Napoli - Immagine di repertorio

Marcianise scippano borsettaCasoria 16enne ferito, Calvizzano morti, TRAVOLTO CAVALLO, Mugnano 43enne rapina

Una donna, Julia Puca, 36enne di Giugliano, nel pomeriggio di venerdì 14 luglio, scompare nel nulla. A denunciare la sua scomparsa è la cugina della donna, quest’ultima teme per la sua vita. La donna si era resa irraggiungibile, visto che a ogni tentativo di chiamata il telefono risultava essere spento.

Poi, la svolta.

Giugliano, donna scompare per 3 giorni: il ritrovamento nell’hotel

Come viene riportato dai colleghi del Meridiano News, dopo la segnalazione della cugina, i Carabinieri della compagnia di Giugliano si mettono sulle tracce della donna. L’unico appiglio che hanno gli inquirenti è la scatola nera della Fiat Panda, auto con cui si è allontanata. Dal gps i suoi movimenti sono continui e repentini. Fino a ieri sera, quando avviene la svolta. L’auto risulta essere ferma a Via Consolare Campana 45, nel comune di Villaricca.
I militari dell’Arma, allora, accorrono subito sul posto e notano il veicolo della 36enne parcheggiato nei pressi di un Hotel. I Carabinieri decidono di irrompere nella struttura e trovano una sorpresa.

E’ palese che la donna alloggi lì. E’ il suo comportamento a insospettire – sembrava impaurita e sorpresa – gli agenti che decidono di approfondire. All’interno di un pacchetto di sigarette trovano 11 dosi di crack già suddivise. Per questo motivo, la donna è stata arrestata e dovrà ora rispondere di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Si trova in attesa di giudizio.

SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLI ZON TI SUGGERISCE ANCHE: Napoli, rischia di precipitare dal balcone per recuperare un panno caduto