Rodriguez-De Martino: questa volta è davvero finita? Sparite le foto del conduttore
Alcuni giorni fa, si sono susseguite una serie di notizie contrastanti sulla rottura tra Belen Rodriguez e De Martino: voci prima confermate e successivamente smentite. Tuttavia, nelle ultime ore voci su una rottura sono tornate ad essere consistenti. Ad alimentarle ci sarebbe l’ultimo pesante litigio che la coppia avrebbe avuto in questi giorni, tanto da portare l’ex conduttrice a cancellare tutte le foto di Stefano da Instagram.
Rodriguez-De Martino: la storia è al capolinea? Gli indizi
Tralasciando la scomparsa del conduttore napoletano dalla pagina Instagram della showgirl argentina, ci sono alcuni elementi che alimenterebbero la rottura fra i due. Infatti, in questi giorni Stefano De Martino è andato a Londra col figlio Santiago, mentre Belen è rimasta in Italia per festeggiare due avvenimenti: il compleanno della figlia Luna Marì e quello del cognato Ignazio Moser. Proprio durante quest’ultimo la Rodriguez sarebbe stata pizzicata mano nella mano con un altro uomo. Quest’ultimo dovrebbe essere un imprenditore bergamasco. Secondo queste indiscrezioni, i due si conoscerebbero dai tempi della relazione di Belen con Antonino Spinalbese.
Sempre come riferiscono queste indiscrezioni, i due si starebbero frequentando da qualche settimana e avrebbero trascorso qualche notte in un lussuoso resort di Merano, il San Luis.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO PUOI LEGGERE ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? Ecco tutte le ipotesi
ARTICOLO PRECEDENTE
Bimbo sfreccia in mini-moto tra i turisti: denunciata la madre
ARTICOLO SUCCESSIVO