Afragola donna picchiata: il compagno le incendia l’auto
Afragola donna picchiata dal compagno che le incendia l'auto davanti alla Caserma dei Carabinieri: fermato 37enne.
Afragola donna picchiata – Una vera e propria storia macabra quella che si è consumata nel comune dell’area nord della provincia di Napoli.
La denuncia della donna è stata raccolta dagli uomini dell’arma dei Carabinieri della locale caserma: la donna in evidente stato di shock ha raccontato le angherie subite dal compagno.
Afragola donna picchiata, il racconto e la denuncia:
Secondo quanto raccontato dalla vittima, la donna subiva diverso tempo le angherie del compagno che sempre più spesso si tramutavano in violenza fisica.
Infatti, secondo quanto raccontato nella denuncia, l’uomo avrebbe più volte usato violenza nei confronti della compagna: anche poco prima di recarsi dai Carabinieri.
La donna è stata immediatamente sottoposta alle cure del personale sanitario del 118 chiamato per curarle le numerose ferite presenti sul corpo.
Mentre la donna si trovava all’interno della caserma per la denuncia, il compagno ha individuato l’auto della compagna nel parcheggio e ha ben pensato di darle fuoco sotto lo sguardo esterrefatto dei militari per poi darsi alla fuga.
Il compagno, un uomo di 37 anni è stato rintracciato dai Carabinieri di Casoria e fermato con l’accusa di lesioni, maltrattamenti e danneggiamenti.
A darne notizia di quanto accaduto i colleghi del Il Meridiano.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Tragedia a Casoria: 48enne di Caivano perde la vita sul campo di calcio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ritiro Napoli Dimaro, aumentano i posti al campo di Carciato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Jovanotti incidente: si rompe clavicola e femore in tre punti