16 Luglio 2023

Ritiro Napoli Dimaro, aumentano i posti al campo di Carciato

Ritiro Napoli Dimaro, aumentano i posti al campo di Carciato: più tifosi potranno entrare per vedere gli allenamenti

ritiro napoli dimaro

Ritiro Napoli Dimaro – Buone notizie per i tifosi che accorrono a Dimaro per seguire gli allenamenti degli azzurri che fino al 25 luglio saranno in ritiro in Val di Sole.

Già da venerdì sera, una marea azzurra ha invaso le strade di Dimaro Folgarida. Quest’anno, in previsione del numero di tifosi che sarebbero arrivati, c’è stato un aumento dei posti al Campo di Carciato grazie all’aggiunta di due tribune esterne. Da circa 600 posti disponibili, il campo può ospitare circa 1600 persone.

Ritiro Napoli Dimaro, nuovo aumento dei posti disponibili: si attende l’ordinanza

Sebbene quest’anno ci sia stato un notevole aumento dei posti, ciò non è bastato. Il numero di tifosi giunti a Dimaro è ben superiore alla capienza dello stadio.

Dopo una serie di sopralluoghi e grazie ad un accordo tra organizzazione, Questura e SSC Napoli, sta per essere varata un’ordinanza per cui i posti disponibili nella tribuna centrale del campo di Carciato aumentano di circa 400 posti. Nel corso della prossima settimana, dunque, circa 2000 tifosi potranno accedere agli spalti.

De Laurentiis in versione steward

Questa mattina, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis si è reso protagonista di un simpatico siparietto: all’esterno della tribuna centrale, indossando la maglia commemorativa “Campioni d’Italia”, ha aiutato le persone in fila ad entrare sugli spalti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Gollini Napoli: visite mediche in corso a Dimaro