14 Luglio 2023

Figlio Gianni Morandi: “Sembro più vecchio di mio padre”

Marco Morandi si racconta. Il rapporto con il padre, l'accettazione di sè e il suo aspetto fisico

credit by instagram official profile

figlio gianni morandi

IL FIGLIO DI GIANNI MORANDI: “IO PIU’ VECCHIO DI MIO PADRE” Marco Morandi, figlio del famoso cantante Gianni Morandi, durante un’intervista ha raccontato di essere consapevole del fatto che suo aspetto non sia esattamente giovanile. Anzi in realtà ha molto ironizzato sulla questione, ammettendo che si vede anche più vecchio del padre. Il cantante e attore, che ha 49 anni.

Ma la sua scelta di restare sul brizzolato, rifiutando di ricorrere a una tinta, ha suscitato tante chiacchere, anche maligne, sui social. “E fattela una tinta come fa tuo padre, sembri tu il padre!”, e questo è solo un esempio tra i molti.

Questi commenti non sembrano scalfire più di tanto l’artista che, ormai alla soglia dei 50, preferisce mostrarsi ed essere così com’è, senza sentire la necessità di ricorrere ad ”aiutini” di nessun genere.

“Io sono stato il primo a dirmi davanti allo specchio: ‘Mannaggia, ora sembro più vecchio di papà’: è stato il primo pensiero”.

Portare il cognome Morandi, nella vita di Marco ha avuto un peso innegabile, tanto che in diverse occasioni ha pensato anche di cambiare cognome”Non sarebbe servito a nulla: il vero lavoro dovevo farlo su di me. L’analisi mi ha aiutato molto”..

La fama di cui suo padre ha goduto, e tutt’oggi gode, non gli ha certo garantito un’infanzia e una vita semplice, anzi piuttosto l’educazione ricevuta dalla famiglia è stata severa. ”Quando alle medie falsificai la sua firma per una nota e lui lo scoprì, mi arrivarono dei bei sculaccioni. Con quelle manone può immaginare…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Kiss Kiss Napoli non sarà più la radio della SSC