Shock a Napoli, ragazza picchiata dal proprio fidanzato in strada
Un video girato con il telefonino documenta attimo per attimo un episodio di violenza inaudita. Un ragazzo e una ragazza stanno percorrendo via Orazio, quartiere Posillipo, quando iniziano a discutere animatamente. Fin qui tutto bene, se non fosse per il fatto che il ragazzo comincia a tirarle degli schiaffi; arriva il primo, poi, il secondo, il terzo, diversi altri. Come si evince dal video lei tenta di proteggersi alla meglio, poi entra in auto dal lato del passeggero, lo stesso fa il suo fidanzato.
Ragazza picchiata dal fidanzato: ciò che è accaduto dopo
Un gruppo di ragazzi, allertato dalle urla e dagli schiamazzi, si avvicina all’auto dei due che è ancora ferma. Quest’ultimi, come si evince dalle immagini, intimano all’aggressore di scendere dall’auto. L’aggressore raccoglie il loro invito e scende dall’auto ancora più adirato di prima. Il gruppo di ragazzi, che non si aspettava una reazione del genere, decidere di battere in ritirata e si allontanano.
Il fidanzato della ragazza controlla eventuali danni all’auto, poi risale, mette in moto e va via.
La denuncia di Francesco Emilio Borrelli
La vicenda ha avuto un certo risalto sui social in quanto è stata pubblicata sulla pagina Facebook del deputato Francesco Emilio Borelli. Quest’ultimo, infatti, dopo aver pubblicato il video sulla pagina ha così denunciato: “Abbiamo inoltrato le immagini alle forze dell’ordine affinché quel vile aggressore venga identificato, denunciato e punito severamente. Chi usa la violenza è un essere ignobile, chi lo fa su una donna, su colei che dovrebbe essere la propria compagna di vita, ci disgusta. Certi episodi non devono più restare impuniti e non devono, soprattutto, passare inosservati. Troppe donne sono state vittime di un amore malato e per fermare le violenze e i femminicidi serve oltre che una riforma penale anche quella culturale“.
(Credit foto: screenshot dal video pubblicato sulla pagina Facebook di Francesco Emilio Borelli)
TI POTREBBE INTERESSARE ANCEH QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, turista 15enne spagnolo violentato su una nave da crociera
ARTICOLO PRECEDENTE
Temptation Island, Manuel e Francesca hanno violato il regolamento?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, controlli dei Carabinieri: sequestrati scooter per 20 mila euro