Temptation Island, Manuel e Francesca hanno violato il regolamento?
Sembra che la coppia abbia violato una delle severissime clausole del regolamento, secondo le segnalazioni scatenatesi sui social. Cosa sarà successo?
TEMPTATION ISLAND – Al momento sono state trasmesse in onda 3 puntate del reality delle coppie Temptation Island, ma le segnalazioni non tardano ad arrivare.
Pare che la coppia composta da Manuel e Francesca stia violando una clausola del regolamento imposto dal programma. L’esperta di Gossip Deianira Marzano ha condiviso il messaggio di una sua follower che ha segnalato la possibile violazione da parte della coppia.
Temptation Island: l’indiscrezione della follower
Nel messaggio condiviso su instagram si legge: «Sono della provincia di Frosinone e conosco Manuel di Temptation Island da appena finite le registrazioni lui esce solo per andare a lavorare e non può ricevere visite a casa. Ti sto per mandare una storia di un ragazzo di Ceccano (non amico e seguace di Manuel) e si vede Francesca. Secondo te si può?».
L’utente che ha mandato il messaggio alla Marzano si riferisce alla regola severissima secondo la quale la coppia non possa vedersi finché il programma non sarà concluso.
Il ricongiungimento dovrebbe avvenire a Roma in occasione della puntata finale, ma le segnalazioni fanno pensare che i due si siano già visti. Questo porterebbe a gravissime conseguenze per la coppia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCEH QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: La verità della Marcuzzi: ecco cosa ha detto sul presunto flirt con De Martino
ARTICOLO PRECEDENTE
Castellammare di Stabia, pregiudicato ferito a colpi di pistola
ARTICOLO SUCCESSIVO
Shock a Napoli, ragazza picchiata dal proprio fidanzato in strada