Nuova fiamma di Massimo Giletti: ha 30 anni ed è una campionessa
Massimo Giletti nuova fiamma – Il conduttore non ha certo bisogno di presentazioni. Infatti, il giornalista è uno dei volti più noti della Tv italiana. Per molti anni in Rai, è poi passato a LA7 dove ha condotto il noto e discusso programma Non è l’Arena. Se da un punto di vista professionale conosciamo tutto del giornalista, meno conosciuta è la sua vita privata, per cui Giletti ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo. Tuttavia, pare che il conduttore nell’ultima intervista concessa a Francesca Fagnani si sia lasciato un po’ andare e ha rivelato alcuni cose sulla sua vita sentimentale.
Massimo Giletti nuova fiamma: ecco chi è
Come è stato anticipato, incalzato dalle domande di Francesca Fagnani, Giletti si è lasciato andare e ha rivelato di “essere innamorato delle nevi vincenti”. Un indizio non da poco se si considera ciò che ha detto successivamente: “Mi viene da ridere. Siccome io credo tu faccia sempre una domanda liturgica all’inizio, pensavo a Sofia Goggia che una sera faceva la tua imitazione in modo pazzesco”.
Insomma, pare che con questa dichiarazione sia stato lo stesso conduttore a confermare le voci che lo volevano in una relazione con la nota sciatrice. Che sia davvero lei la sua nuova fiamma? Stando a quanto emerso sembra proprio così.
Potrebbe interessarti: Belen incinta? Ecco il gesto che ha scatenato il gossip
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO