11 Luglio 2023

Calciomercato Napoli: interesse di due club per Zielinski

SSCN: interesse di due squadre per Piotr Zielinski

fonte foto: www.sscnapoli.it

Calciomercato Napoli

Il mercato in Italia stenta a decollare realmente, ma qualcosa si muove. Per il calciomercato del Napoli può aprirsi un nuovo scenario, in particolare, per il centrocampo. Su Piotr Zielinski sono arrivati gli occhi di Al-Ahli e Lazio, quest’ultima orfana di Sergej Milinkovic-Savic; il fenomenale Sergente sbarcherà all’Al-Hilal con un contratto faraonico.

Il Calciomercato del Napoli passa per Zielinski, chiesti 25 milioni, 2 squadre sul calciatore

ADL fa il prezzo, chiede una cifra di 25 milioni di Euro. Questa la cifra richiesta dal presidente del club partenopeo per lasciar partire Zielinski. Secondo quanto riportato dal giornalista di mercato Alfredo Pedullà, l’ex Empoli avrebbe ricevuto due richieste. Si tratta di Lazio ed Al-Hilal, la prima spinta da Maurizio Sarri, che lo vorrebbe con se agli Aquilotti; Lotito però reputa alta la richiesta di De Laurentiis. La proposta araba sarebbe più vantaggiosa dal punto di vista economico, per il Napoli e per il calciatore. L’Al-Hilal offre la cifra richiesta dal Napoli, ed un contratto triennale da 12mln a stagione per il calciatore.

La cessione del polacco aprirebbe ad un colpo di calciomercato per il Napoli a centrocampo, volto semplicemente a puntellare il reparto mediano. Nelle prossime ore staremo a vedere quale destinazione sceglierà Zielinski per il suo futuro.

Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

Potrebbe interessarti: UN VECCHIO PUPILLO RESTA TRA LE POSSIBILI SCELTE