Casalnuovo, operaio incastrato sotto un muletto: è grave
Tragedia a Casalnuovo: operaio finisce sotto un muletto mentre scarica alcune merci. Avviate le indagini. L'uomo è in gravi condizioni
Operaio finisce sotto un muletto: è in gravissime condizioni. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 10 luglio, sul posto di lavoro dell’uomo, un negozio all’ingrosso di bibite a Casalnuovo, in via Napoli.
Casalnuovo, operaio in gravi condizioni: la dinamica del sinistro
Un dipendente di 61 anni era intento nel proprio lavoro quando è rimasto coinvolto in un fatale incidente. L’uomo stava scaricando alcune merci ed è finito sotto un muletto. Al momento non è ancora chiaro se il mezzo si sia ribaltato. Subito sono stati allertati i soccorsi. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.
Avviate le indagini
I Carabinieri sono al lavoro per fare luce sulla vicenda e ricostruire la dinamica del terribile incidente. Sono state ascoltate le testimonianze di alcune persone presenti nel negozio e sono stati eseguiti i rilievi scientifici.
Fonte articolo: Il Corriere del Mezzogiorno
Non solo “Casalnuovo, operaio incastrato sotto un muletto: è grave“. Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia relativa alla città di Napoli: Scontro tra scooter e auto nel napoletano: morto un 23enne
Leggi anche: Mugnano accoltellato controllore ANM: aveva chiesto solo il biglietto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO