Calcio Napoli, Garcia è arrivato in città. Pronto a iniziare la stagione
E' arrivato a Capodichino ed è pronto a iniziare la sua avventura col Calcio Napoli. Inizia l'era di Rudi Garcia per gli azzurri
CALCIO NAPOLI- Manca davvero pochissimo all’inizio della stagione 2023-2024 con il Napoli scudettato pronto a difendere il titolo.
Nonostante i tanti cambiamenti, sia alla guida tecnica che in quella dirigenziale, gli azzurri sono pronti per iniziare il nuovo anno sportivo con la massima fiducia.
Garcia è arrivato in città per sostenere il Calcio Napoli
Il nuovo allenatore del Napoli è stato annunciato ormai da qualche settimana e dopo un breve periodo di relax ha fatto ritorno in città. Rudi Garcia, mister azzurro da questa stagione, è sbarcato a Capodichino nella serata di ieri.
L’allenatore francese è giunto ai piedi del Vesuvio accompagnato dalla sua storica fidanzata, dai tempi di Roma, Francesca Brienza.
A breve inizia il ritiro degli azzurri
Non c’è tempo da perdere e Rudi Garcia lo sa. L’eredità lasciata dal suo predecessore Spalletti è grandissima, gigantesca, ma il mister ha tutte le qualità per riuscire a far bene.
L’inizio del ritiro è questione di pochi giorni, mancano solo gli ultimi preparativi. Garcia sarà a Castel Volturno nella giornata di domani. In attesa del raduno della squadra presso il Konami Training Center due giorni dopo, mercoledi 12 luglio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: la sorpresa di De Laurentiis
ARTICOLO PRECEDENTE
Agguato a Napoli, il ras Ciro Naturale ferito in maniera grave
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alto Impatto Mergellina e Chiaia, controlli a tappeto delle forze dell’ordine