Ischia, operai presi a bastonate perchè facevano “rumore” in cantiere: 47enne arrestato
Ischia, operai presi a bastonate da un 47enne perchè facevano "rumore" in cantiere. L'aggressore è agli arresti domiciliari
ISCHIA – Un uomo di 47 anni (V.R., queste le sue iniziali) di Casamicciola Terme ha preso a bastonate due operai in un cantiere perchè, stando a quanto appreso, “facevano troppo rumore”. L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri ed ora è ai domiciliari in attesa di giudizio.
Operai picchiati a Casamicciola Terme, il caso ischitano
Il fatto è avvenuto all’interno di un cantiere di Piazza Marina a Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia. Dalle informazioni raccolte, l’uomo avrebbe iniziato ad insultare gli operai per poi aggredirli con un bastone di legno. L’intervento dei militari dell’Arma dell’aliquota radiomobile di Ischia è stato tempestivo ed essenziale, visto che la situazione stava sfociando nel delirio.
Pare, difatti, che i Carabinieri abbiano faticato un po’ per placare l’uomo. Il 47enne dunque dovrà rispondere di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. I lavoratori sono stati medicati all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno: uno dei due ha riportato la frattura di un osso della spalla guaribile in 30 giorni, l’altro ha riportato contusioni ed escoriazioni con tre giorni di prognosi.
I motivi dell’aggressione restano sconosciuti. Risulta, inoltre, che l’uomo si trovasse in un evidente stato di ebbrezza. Le forze dell’ordine di Ischia non escludono alcuna ipotesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “OMICIDIO AL PALLONETTO DI SANTA LUCIA, MUORE UN 44ENNE A COLPI DI PISTOLA“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio a Roccarainola, esplode fabbrica di fuochi d’artificio