Si masturbava davanti ad una 11enne: uomo bloccato dai residenti
L'accaduto è avvenuto in via Santa Maria Catena alle Fontanelle, dove alcuni residenti hanno fermato l'uomo di origine srilankesi. Accusato dai Carabinieri per corruzione di minorenni.
SI MASTURBAVA DAVANTI AD UNA 11ENNE – Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri in via Santa Maria Catena alle Fontanelle nel quartiere di Materdei dove un 41enne originario dello Sri Lanka si masturbava davanti ad una ragazzina 11enne.
La terribile scena e l’arresto da parte dei Carabinieri
La ragazzina, terrorizzata, è fuggita nel portone di un palazzo poco distante. La madre ha chiesto aiuto a dei residenti e commercianti della zona che hanno assistito alla scena avvenuta sotto i loro occhi.
Quest’ultimi sono intervenuti tempestivamente per poter bloccare l’uomo in attesa dell’arrivo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli che lo hanno arrestato e portato via.
Il 41enne srilankese, dopo il suo arresto è stato accusato di corruzione di minorenni. Attualmente è nel Carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
Non è da escludere che i Carabinieri possano prendere visione delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di capire con esattezza la dinamica dei fatti, e avere un quadro chiaro della situazione.
POTREBBE INTERESSAETI QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Mugnano in lutto: è morto l’attore teatrale Mimmo Cacciapuoti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUEST’ALTRO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Morto Marcello Colasurdo, il re della tamurriata
ARTICOLO PRECEDENTE
Alfonso Signorini svela i nuovi opinionisti del GF Vip. Ecco i nomi…
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, ufficiale: scelto l’erede di Kim. Ecco il nome…