Galleon release party il 24 aprile a Napoli
Galleon, primo album da produttore per il “bucaniere” Dj Uncino. La Famiglia, Sangue Mostro e Clementino pronti a far “cadere” Piazza Del Gesù, il 24 aprile a Napoli
[ads1]
Ci siamo, o quasi, al primo grande evento della stagione primaverile, il noto Disk Jockey dei Sangue Mostro presenta il suo primo album da produttore: Galleon.
Dopo diversi EP ed una carriera nel djing, il pirata si vestirà da capitano per il suo primo album, in maniera ufficiale e in una delle piazze più belle della città di Napoli.
Oltre alla location, in sostanza l’album contiene collaborazioni massicce come La Famiglia, Sangue Mostro, Clementino, Valerio Jovine, Francesco Paura, Lucariello, Ciccio Merolla, Domasan, Ganjafarm Cru, Fuossera, DopeOne, Capeccapa, PattoMc, Fabio Farti, Emcee O’zì, PattoMc, PesteMc, Oyoshe, La Pankina Krew, Uomodisu, Skarraphone, Dome Flame, Donix, Bles, Pepp Oh, MattoMc, TheRivati, J-Bone, TerronRissa, Aserto, Kiaman, Armouann, Il Basista, Breakstarr, & Carlo De Matteis.
Tutto organizzato dalla Ammontone ed EventiMutarte, sotto il patrocinio del Comune di Napoli e rigorosamente ad ingresso gratuito.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO