Aste immobiliari truccate: maxi sequestro per due imprenditori
Sequestrati 10milioni di beni immobiliari appartenenti a due fratelli imprenditori facenti parte del Clan Partenio.
ASTE IMMOBILIARI TRUCCATE – Sono finiti nei guai due fratelli, entrambi imprenditori del settore immobiliare. Secondo gli inquirenti svolgevano aste immobiliari truccate per favorire il Clan Partenio. La Direzione Investigativa Antimafia, a seguito di accurate indagini, ha portato alla confisca e al sequestro di beni per un valore complessivo di 10milioni di euro.
Aste immobiliari truccate: le indagini e il sequestro
Le indagini svolte dai Carabinieri hanno accertato che i fratelli dal 2016 gestivano e pilotavano il redditizio settore delle aste immobiliari. Così facendo, sono riusciti ad affermarsi all’interno del Clan Partenio.
Il Tribunale di Napoli ha così disposto un sequestro dei beni per un valore complessivo di ben 10milioni di euro. La procedura ha avuto queste fasi; sigilli ad una società immobiliare, a 116 beni immobili, a 4 beni mobili registrati ed a 61 rapporti finanziari.
Secondo le indagini degli inquirenti, il patrimonio confiscato e messo sotto sequestro sarebbe stato acquistato illecitamente o comunque è ricondotto, in maniera diretta o non diretta, alla criminalità organizzata.
POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Ariano Irpino, detenuto aggredisce guardia carceraria
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUEST’ALTRO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Omicidio Giulia Tramontano: emergono nuovi particolari
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano Calcio Femminile, stage giovanili dal 10 al 14 luglio
ARTICOLO SUCCESSIVO