Tifosi del Napoli a sostegno di Higuain e della squadra
I tifosi del Napoli, non ci stanno e chiedono l’applicazione delle sanzioni previste dall’articolo 34 a sostegno di Higuain e della squadra
[ads1]
Dopo la sconfitta del Napoli per 3-1 contro l’Udinese, si parla tanto dell’espulsione di Higuain e della diversità di applicazione delle regole tra i club italiani. In questi giorni sono trapelate informazioni relative alla possibile squalifica per 4 turni del pipita ancor prima dell’ufficialità.
I tifosi del Napoli si sono mossi al riguardo e con un comunicato chiedono a Tosel l’applicazione delle sanzioni previste dall’articolo 34 comma 3 lettera e che sancisce la possibilità da parte della Commissione di Garanzia di destituire l’Organo della giustizia sportiva che ha violato il dovere di riservatezza del punto 2 dell’articolo 28 che recita: “I componenti degli Organi di giustizia sportiva sono tenuti alla più rigorosa osservanza dei principi di riservatezza e non possono rilasciare dichiarazioni agli organi di stampa e ad altri mezzi di comunicazione in ordine ai processi in corso o a quelli nei quali siano stati chiamati a pronunciarsi“.
I tifosi inoltre mostreranno il proprio sostegno a Gonzalo e alla squadra in occasione della partita contro il Verona trasformando il San Paolo in un TAPPETO DI SCIARPE. In occasione della partita ogni spettatore dovrà avere la sciarpa con i colori azzurri e contribuire a creare una coreografia per una risposta composta e civile.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO