Turista scomparsa a Napoli: la madre lancia un appello
La donna è uscita dal suo alloggio situato nel quartiere di Mergellina il 27 Giugno scorso alle 8 del mattino. La madre lancia un appello per aiutare a ritrovarla
TURISTA SCOMPARSA A NAPOLI – Lisa Cairn, 45 anni, turista inglese che alloggiava nella zona di Mergellina è scomparsa da Napoli da più di 48 ore.
Non si hanno più notizie della donna da quando si è allontanata martedì scorso da piazza Eritrea, vicino all’albergo dove alloggiava in vacanza insieme alla famiglia, alle 8 del mattino. La denuncia di scomparsa è stata presentata al Commissariato San Ferdinando Chiaia nella serata di ieri, come viene riportato dai colleghi del giornale online Fanpage.it.
La madre della donna dopo aver denunciato la scomparsa della figlia, lancia un appello sui social; “Questa è mia figlia Lisa con i capelli corti, pantaloni verdi e top blu, è scomparsa dalle 8 del mattino a Napoli. Se qualcuno l’ha vista oggi in giro per Napoli, avvisasse i poliziotti che la stiamo cercando”. La madre aggiunge anche che soffre di schizofrenia e non ha medicine con sé. Nel suo appello sui social invita chiunque l’abbia vista a contattare immediatamente la Polizia.
Lisa sembra essere scomparsa nel nulla e, al momento non ci sono aggiornamenti, ma le ricerche continuano per ritrovarla e riportala alla sua famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente mortale: ragazza perde la vita
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO