Shakira torna sul tradimento di Piqué: ecco cosa ha detto
A un anno di distanza emergono nuovi dettagli in merito al tradimento che Shakira subì dal calciatore Gerard Piqué. Infatti, mentre per l’ormai ex giocatore blaugrana e attuale direttore sportivo del FC Andorra sembrerebbe aver voltato completamente pagina, la cantante colombiana, nonostante pare stia frequentando Lewis Hamilton, non riuscirebbe ad andare avanti. Non completamente. E’ notizia di questi giorni, infatti, che la cantante sia ritornata sulla questione che l’ha poi portata a comporre la celebre Music Session Vol 53. Ecco cosa ha svelato.
Shakira tradimento Piqué: le nuove rivelazioni
Shakira Isabel Mebarak Ripoll, meglio conosciuta come Shakira, in una recente intervista concessa a People, nella sua edizione spagnola, ha parlato di tutto quel periodo doloroso che ha comportato la sua separazione con Gerard Piqué. La cantautrice colombiana, infatti, ha rivelato di come sia venuta a conoscenza del tradimento. “L’ho saputo dai giornali” ha confessato Shakira. “Il tutto mentre mio padre William era malato, in terapia intensiva. Pensavo di non sopravvivere. L’uomo che amavo di più nella mia vita, mio padre, mi stava abbandonando nel momento in cui ne avevo più bisogno. Non potevo parlare con lui, non potevo parlare con il mio migliore amico”.
I genitori della cantante erano giunti a Barcellona propria a causa della sua separazione. Infatti, erano lì per consolarla. E, proprio in quei giorni, suo padre ha riportato una gravissima ferita. Ha poi aggiunto: “Mio padre è stato il più grande esempio di resilienza. E mia madre è stata al suo fianco giorno e notte. I miei genitori sono il riflesso di quel sogno che non ho potuto realizzare, ma che spero sia un modello per i miei figli di amore, pazienza nelle relazioni, dedizione assoluta e tanta voglia di vivere”.
(Credit Photo: profilo social ufficiale Shakira )
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria De Filippi segreti: le 11 cose che non sai su di lei
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO