Cartonati scudetto, venduti all’asta per la ricerca sul cancro
L'iniziativa "Adotta una sagoma" parte dal comitato Azzurro di Pompei. Il ricavato sarà donato alla Fondazione " Bartolo Longo III millennio" per aiutare la ricerca sul cancro
CARTONATI SCUDETTO – Finiscono all’asta i cartonati protagonisti dello scudetto conquistato dal Napoli nel campionato di serie A che si è svolto quest’anno, visitati durante l’anno dai tifosi e dai turisti nei Quartieri Spagnoli.
Ci sono qausi tutti: da da Osimhen a Kim, da capitan Di Lorenzo a Lobotka, passando per Meret e Zielinski. Oltre i calciatori sono presenti anche le sagome di mister Spalletti, di Maradona, di Careca e anche della giornalista sportiva Diletta Leotta.
Parte così un iniziativa benefica “adotta una sagoma”, un’idea nata dal Comitato Azzurro di Pompei che mette all’asta le sagome dei calciatori della squadra bianco-azzurra.
Le finalità dell’iniziativa sono duplici; oltre a ridurre lo spreco di materiali, consente di aiutare anche chi è meno fortunato. Infatti, tutto il ricavato verrà devoluto alla Fondazione “Bartolo Longo III Millennio” che sostiene la ricerca sul cancro dal 2011.
L’appuntamento per chi vuole contribuire a questa iniziativa di beneficenza sarà a Pompei: giovedì 29 giugno alle 18.30 in Via Lepanto 57, presso lo “She Bar”. Successivamente si sposterà dalle 19.30 a Via Lepanto 91/93 presso “Al caffè”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: I.S.U l’azienda che accoglie gli studenti a Napoli e li aiuta a cercare alloggi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia Titan, le ultime parole di un membro dell’equipaggio