Amici: lite tra Todaro ed Emanuel Lo? Cosa è successo?
Sembra che durante la ventiduesima edizione dello show ci sia stato qualche screzio tra Emanuel Lo e Raimondo Todaro
AMICI-Da quando il seguitissimo Talent di Canale 5 è giunto al termine, circolano pettegolezzi insistenti riguardo alcuni retroscena avvenuti dietro le quinte. Gli allievi stanno riscuotendo il loro meritato successo, impazzando nelle classifiche estive e impegnandosi in nuovi progetti. Ma qualche chiacchiera interessante riguarda proprio i professori. In modo particolare al centro delle curiosità c’è Emanuel Lo, professore di riferimento di Maddalena Svevi.
Amici: è una questione di gelosia?
Durante questa ventiduesima edizione di Amici, pare ci sia stato qualche screzio tra Emanuel Lo e Raimondo Todaro. La problematica sarebbe relativa al guanto di sfida tra prof. Trattasi per altro di una consuetudine di tutte le puntate del serale ,tranne la finale, anche delle passate edizioni. Non si può negare che spesso i Cele-Zerbi, sono stati spesso al centro della scena, eppure il duo di prof più esilarante è quello dei CuccaLo. Molto spesso infatti Lorella ed Emanuel hanno dato prova della loro abilità di ballerini, esibendosi in coreografie dove apparivano molto complici.
A non gradire particolarmente questi ” siparietti” è stato il prof di ballo, ex ballerino di Ballando con le stelle, Raimondo Todaro. Che si sia sentito adombrato dai suoi colleghi? Dagospia e Leggo sostengono proprio questa teoria. Tuttavia, Nessuna conferma o cenno di assenso sono arrivati da parte dei diretti interessati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paolo Bonolis e la fine del matrimonio: lui già impegnato?
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, De Laurentiis pronto a piazzare il colpo in difesa
ARTICOLO SUCCESSIVO