Agerola 12enne muore trascinato dal mulo: la tragedia
Agerola 12enne muore trascinato dal mulo: le indagini e il lutto dell'intera cittadina della penisola sorrentina.
Agerola 12enne muore trascinato dal mulo, questa la sintesi di un immane tragedia che si è consumata alle pendici del Comune della penisola sorrentina.
Agerola 12enne muore trascinato dal mulo, la ricostruzione:
La tragedia è avvenuta lo scorso venerdì sui monti lattari nel territorio del Comune della Provincia di Napoli.
Sulla triste vicenda indagano in queste ore la Procura di Torre Annunziata e gli uomini dei Carabinieri di Castellamare di Stabia.
Secondo le prime ricostruzioni emerse, il giovanissimo ragazzo di soli 12 anni, sarebbe stato disarcionato dal mulo e poi trascinato dall’animale per diversi metri.
Nelle vicinanze erano presenti i genitori ed il nonno i quali non hanno assistito all’evento: il bambino è stato soccorso e trasportato al vicino Ospedale di Castellamare di Stabia dove è purtroppo giunto senza vita.
Le indagini vanno avanti: nel mentre il Comune di Agerola è immerso nel dolore di una comunità che ha perso una giovanissima vita in una immane tragedia.
Queste le parole del Sindaco di Agerola, Tommaso Naclerio:
“Agerola piange un giovane figlio. Ancora una tragedia immane e un dolore lacerante ci lasciano attoniti e sgomenti. A nome dell’intera comunità agerolese ci stringiamo intorno alla famiglia del piccolo Giovanni. Preghiamo affinché Giovanni possa trovare pace nell’eternità e possano i suoi cari trovare conforto nel ricordo dei bei momenti che hanno condiviso con lui“.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Truffa ufficio postale Chiaiano: fermato 70enne.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, Giuntoli si libererà ma già lavora per la Juve