3 Aprile 2016

Udinese – Napoli, probabili formazioni

Udinese - Napoli, probabili formazioni.

Udinese - Napoli, probabili formazioni.

Ecco le probabili formazioni di Udinese – Napoli.  De Canio cerca punti  per la salvezza, Sarri per lo scudetto. Problemi di formazione per il tecnico partenopeo

[ads1]

Il Napoli quest’oggi affronta l’ Udinese nella 31esima giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 12:30 presso il Dacia Arena di Udine.

Dopo le dichiarazioni di mister Maurizio Sarri in conferenza stampa, il Napoli cerca punti, inseguendo la Juventus che ieri sera ha battuto per 1 a 0 un Empoli che non ha potuto nulla contrò il cinismo della squadra allenata da Max Allegri.

L’Udinese, dopo l’esonero di Colantuono a favore del mister De Canio, cerca punti per una salvezza che non è ancora matematica: sono solo 3 le distanze che separano l’Udinese a 31 punti dal Palermo terzultimo a 28 punti.

PROBABILI FORMAZIONI:

Udinese – Dopo il primo punto contro il Sassuolo, il mister De Canio, vuole stupire in casa contro il Napoli. Il tecnico recupera Herteaux dopo l’allarme di martedì che l’aveva visto abbandonare l’allenamento prima per un fastidio al ginocchio,comuqnue situazione da monitorare prima del fischio d’inizio. Out Guilherme per infortunio. Dubbi per De Canio a centrocampo: provati insieme, nella seduta di allenamento, sia Hallfredsson che Badu, con l’islandese favorito sul secondo per un posto nell’undici titolare. Armero e Zapata sono gli ex di turni, il terzino sinistro non ha mai entusiasmato a Napoli, mentre l’attaccante colombiano è solamente in prestito ma avrà voglio di fare bella figura davanti la sua squadra. Non convocati Di Natale e Domizzi.

Napoli – Più di un dubbio per mister Sarri: Reina ha un problema muscolare, la sua condizione verrà monitorata nell’allenamento pre-partita per capire  se riuscirà ad essere in campo nella gara in Friuli. Allarmato Gabriel.
Al centro della difesa confermati R. Albiol e Koulibaly al centro, sulla fascia di sinistra agirà Ghoulam, a destra Hysaj. L’albanese stringerà i denti dopo il fastidio alla caviglia ravvisato in Nazionale. A centrocampo mezz’ali Allan e capitan Hamsik. Jorginho, di ritorno dalla nazionale italiana, dirigerà i ritmi della squadra. Nel reparto avanzato i soliti Callejon e Insigne che con Higuain potrebbero creare guai seri alla difesa friulana.

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Fernandes, Kuzmanovic, Hallfredsson, Armero; Thereau, Zapata. All. De Canio

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri

[ads2]