Si masturba davanti mamma e figlio: in spiaggia
Si masturba sulla scogliera a mare a Bacoli davanti a un bimbo di 6 anni e alla sua mamma
SI MASTURBA DAVANTI MAMMA E FIGLIO-Un fatto singolare quanto raccapricciante che ha dell’incredibile. Un uomo di 53 anni si è masturbato sulla scogliera a mare davanti ad un bimbo di 6 anni e a sua mamma. Il 53 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Monte di Procida per corruzione di minorenne. Era già noto alle forze dell’ordine. L’episodio è accaduto ieri, sulla spiaggia del Lido Enea a Miliscola.
Colto mentre era intento in atti di autoerotismo, sono stati chiamati i militari dell’arma, accorsi prontamente sul posto. Bloccato il 53enne. Quest’ultimo poi, è stato portato in carcere e ora è in attesa di giudizio. L’episodio ha lasciato tutti inorriditi quanto stupiti, considerando che la spiaggia è spesso frequentata da famiglie.
Si masturba davanti mamma e figlio: non è un caso isolato
A quanto pare non un caso isolato, poichè proprio il 7 maggio scorso, a Portici, un 30enne originario del luogo è stato arrestato per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, atti osceni in luogo pubblico e rifiuto di fornire le generalità. Il 30enne, in quel caso, secondo la segnalazione arrivata, si sarebbe spogliato davanti a diverse persone, tra cui anche bimbi, e avrebbe cominciato a compiere atti di autoerotismo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO