Chiara Rusconi é stata ritrovata. Il messaggio della sorella
CHIARA RUSCONI RITROVATA: Chiara Rusconi, la ragazza 22enne, studentessa universitaria, di cui questa mattina annunciavamo la scomparsa é stata ritrovata.
“Avviso importante. Mia sorella è stata ritrovata. La stanno portando in ospedale per effettuare tutti gli accertamenti. Grazie a tutti per l’aiuto. Siete stati davvero preziosi”, ha scritto la sorella di Chiara su Facebook.
Sui social, immediatamente, in tantissimi hanno condiviso il post per facilitare il ritrovamento della ragazza. C’era chi dava indicazioni, chi diceva di averla vista seduta giù ad un palazzo nei pressi di Piazza Vanvitelli intorno alle 22, ma ciò ora non conta perché la ragazza sarà di nuovo con la sua famiglia nelle prossime ore.
CHIARA RUSCONI E’ STATA RITROVATA
A dare l’annuncio della scomparsa era stata proprio la sorella, nella giornata di ieri.
Secondo quanto riportato precedentemente da noi, la ragazza aveva detto alla famiglia di andare a fare un giro a Napoli. “Non ha portato con sé né il cellulare, né i documenti, né le sue medicine. Aveva una maglietta nera e un pantaloncino maculato. Alta 1 metro e 60, ha capelli castani e occhi azzurri”, ha scritto la sorella.
Potrebbe interessarti anche: Giovanni Sasso morto dopo una lite con un minore: le parole di Patriciello
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arrestato primario Giovanni Mazzoli: truffe sugli interventi