17 Giugno 2023

Alessandra Tripoli lutto, è morta la madre del volto storico di Ballando

Alessandra Tripoli Lutto: una grande perdita ha colpito l'insegnante di Ballando con le stelle. Condoglianze da tutto il programma

WIKIPEDIA

anna lou castoldi figlia morgan

ALESSANDRA TRIPOLI LUTTO – Ballando con le stelle è uno dei programmi più seguiti del palinsesto di Rai1. Un programma che ha coinvolto tantissimi volti noti e ha fatto affezionare migliaia di spettatori ogni anno.

Molto spesso l’appuntamento col programma diventa una routine da rispettare e insegnanti e concorrenti diventano come amici di famiglia da aspettare ogni settimana. E’ quello che è capitato anche con Alessandra Tripoli, ballerina e maestra del programma della Carlucci.

Quello che è le è capitato in queste ultime ore però ha sconvolto la sua vita e i telespettatori si sono stretti intorno a lei in un forte abbraccio virtuale.

Il ricordo della madre: lutto Alessandra Tripoli

E’ morta la madre di Alessandra Tripoli, che da un anno soffriva di una grave malattia. Purtroppo il suo cuore non ha più retto e si è spenta. La ballerina ha dato la cattiva notizia a tutti i fan tramite la sua pagina instagram, scrivendo un messaggio pieno di commozione:“Voglio ricordarti così… sorridente solare come solo tu sapevi essere! Mamma oggi un pezzo del mio cuore va via con te, fa troppo male non si può accettare”. 

Poi continua ponendosi la domanda più importante, come farà a vivere senza di lei. Scrive della sua speranza della guarigione della madre e che avrebbe pensava avrebbe avuto più tempo da passare insieme.

Il messaggio postato con la foto del figlio Liam

: “Liam era tutto per te e ti prometto che gli racconterò della sua NONNINA INTA ogni giorno della mia vita. Mi manchi già e non mi sono ancora resa conto che veramente non ci sei più! Chiunque ti abbia mai incontrato è rimasto illuminato dalla tua luce dalla tua gioia. Adesso il dolore è solo nostro, profondo, soffocante, spaventoso. Adesso tutto mi terrorizza mamma. Aiutami tu a vivere senza di te”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Maria Sofia Federico hot: dal Collegio a Rocco Siffredi, le parole del padre