Centro storico controlli movida: multe a tappeto ai commercianti
Centro storico controlli movida in azione gli Agenti della Polizia Municipale del Comune di Napoli.
Centro storico controlli movida: la Polizia Locale di Napoli ha effettuato una vasta operazione di controllo agli esercizi di somministrazione nell’area del centro storico dei Quartieri Spagnoli.
Centro storico controlli movida, l’attività:
Agenti delle Unità Operative Avvocata e Chiaia in una operazione congiunta finalizzata al controllo delle attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Inoltre hanno provveduto anche al controllo delle relative occupazioni di suolo hanno proceduto ad un controllo sulle strade oggetto di numerose segnalazione ed esposti da parte dei residenti e comitati cittadini.
Le operazioni hanno interessato in particolare le seguenti zone:
Vico Lungo Gelso, Via Trinità degli Spagnoli, Vico Lungo Trinita degli Spagnoli, Vico Tre Regine, Vico Teatro Nuovo, Vico d’Afflitto, Via Speranzella.
Le contravvenzioni emesse dalla Polizia Municipale:
Durante l’operazione, gli Agenti hanno controllato autorizzazioni amministrative e concessioni di occupazioni di suolo di n. 11 esercizi commerciali rilevando e verbalizzando n. 15 contravvenzioni.
Inoltre le contravvenzioni riguardano occupazione abusiva o in eccedenza di suolo pubblico, installazione di tende solari e pubblicità non autorizzate, diffusione di musica senza dichiarazione di impatto acustico, vendita di alcoolici senza autorizzazione.
Infine altri controllo verranno effettuati nei prossimi giorni nelle aree della movida napoletana.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione di Napoli ZON: Napoli arrestati 5 minorenni. Avevano aggredito bengalese.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli Osimhen: ADL fissa il prezzo, Garcia informato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maria Sofia Federico hot: dal Collegio a Rocco Siffredi, le parole del padre