16 Giugno 2023

Napoli arrestati 5 minorenni. Avevano aggredito bengalese

Napoli, arrestati 5 minorenni. Nella giornata di ieri é stata eseguita dalla Polizia un’ordinanza di applicazione di misura cautelare

immagine di repertorio

Pompei uomo ruba in un supermercato

Napoli arrestati 5 minorenni – Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in I.P.M. nei confronti di cinque minori.

LA RAPINA AI DANNI DI UN BENGALESE

I cinque minori sono tutti indiziati gravemente di essere gli autori di una rapina. I fatti risalirebbero all’anno scorso, a marzo. Il crimine fu compiuto ai danni di un cittadino bengalese a cui avrebbero preso 2.000 euro.

In precedenza avevano colpito l’uomo a calci e pugni prima di ferirlo con una pugnalata nel petto. Allertato dai passanti, il 118 aveva poi condotto il malcapitato all’ospedale Cardarelli in codice rosso. Qui aveva subito un intervento chirurgico d’urgenza che gli ha salvato la vita.

ARRESTATI 5 MINORENNI : LE IMMAGINI

Fondamentali ai fini delle indagini tutte le immagini delle telecamere di sorveglianza e le testimonianze raccolte, che hanno consentito di individuare il gruppo di minorenni e dunque il presunto autore del tentato omicidio. 

Sono inoltre in corso ulteriori indagini perché si possa acclarare l’eventuale responsabilità degli odierni indagati in merito ad analoghi episodi.  Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari.

La notizia “Napoli arrestati 5 minorenni” ci é stata data da un comunicato della Questura.

Leggi anche: Incidente stradale: morti mamma e figli