Chiara Esposito scelta per Miss Mondo, ecco chi è la più bella d’Italia
Chiara Esposito vince il concorso Miss Mondo, ecco chi è la più bella d'Italia che rappresenterà il nostro Paese in India
Napoli. Il suo nome è Chiara Esposito, classe 2003 ed è stata premiata come la più bella d’Italia al concorso di Miss Mondo Italia 2023 che si terrà in India a breve. Chiara Esposito ha da poco compiuto 20 anni ed è di Curti un piccolo paese in provincia di Caserta. La giovane ha dichiarato di essere tifosa del Napoli e amante del calcio in generale.
Oltre ad essere stata considerata e premiata come la donna più bella d’Italia, Chiara Esposito è un’eccellente ballerina. Infatti si è diplomata in danza alla Scala di Milano e adesso giungerà in India per Miss Mondo 2023.
Sui social, poco dopo l’incoronazione Chiara Esposito ha voluto condividere il suo entusiasmo e la sua commozione per la vittoria e il desiderio di arrivare alla finale di Miss Mondo. Le sue parole: “Ancora oggi mi sveglio e non riesco a credere del tutto alla meravigliosa realtà che sto vivendo. L’esperienza a Miss Mondo è arrivata nella mia vita come un’esplosione di felicità, è incredibile quanto in così poco tempo mi abbia regalato tanto. Sono state due settimane piene di emozioni, gioie e paure che porterò per sempre nel cuore”
Ha poi continuato nel post su Facebook: “Mi aspetta un anno speciale durante il quale spero di vivere nuove ed importanti esperienze, prima di tutto rappresentando l’Italia nella finale di Miss World, e farò del mio meglio per farlo al massimo delle mie capacità”.
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Festa scudetto Napoli, Borrelli:”Diventiamo campioni ma da esempio”
ARTICOLO PRECEDENTE
Rudi Garcia Napoli: il modulo preferito dal nuovo mister azzurro
ARTICOLO SUCCESSIVO