Calcio Napoli: Kvara rinuncia agli Europei under 21
Calcio Napoli: Kvaratskhelia rinuncia agli Europei under 21. Le motivazioni in un lungo post pubblicato sul suo profilo ufficiale..
Calcio Napoli – Votato miglior giovane dell’Uefa Champions league, Kvicha Kvarartskhelia ha fatto sapere poco fa che non prenderà parte agli europei Under 21. La decisione, maturata probabilmente già da tempo, è stata comunicata dal calciatore georgiano attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Lo riportiamo di seguito integralmente:
“È un onore far parte di una squadra che tra pochi giorni giocherà i campionati europei. Ma dopo la stagione più lunga per me è difficile giocare di nuovo una competizione tanto importante in così poco tempo.
Ecco perché voglio che i tifosi conoscano la mia posizione. Nonostante il mio desiderio, dopo una stagione difficile per motivi sportivi, sarò con voi al campionato europeo Under 21 anni, e sarò il primo tifoso della nostra squadra. Ora sono pienamente concentrato sulle partite davanti alla nazionale georgiana (maggiore, ndr) contro Cipro e Scozia. Vorrei augurare buona fortuna a tutti: ai miei compagni, a tutta la squadra, allo staff e a tutta la Georgia per il campionato giovanile”.
Decisione sofferta, dunque, ma necessaria. I suoi supporters siamo certi comprenderanno la sua decisione e saranno pronti a supportarlo in tutte le prossime sfide.
Leggi anche la seguente notizia sul mondo del calcio Napoli “Kim promesso sposo del Bayern Monaco: le cifre”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pier Silvio Berlusconi ha una figlia segreta ed è diventato nonno