Calciomercato Napoli: possibilità Guido Rodriguez
Squadre ai box, ancora qualche settimana per far sì che cominci la nuova stagione. Ma il Calciomercato per il Napoli, è l’unico ambito in cui non ci si ferma mai. La dirigenza azzurra è sempre in cerca di opportunità per assestare e rimpolpare la propria rosa.
Secondo quanto riportato dai colleghi di areanapoli.it, il club partenopeo starebbe valutando una possibilità in Liga. Si tratta di Guido Rodriguez, centrocampista difensivo argentino di proprietà del Real Betis. Il calciatore laureatosi campione del mondo con l’albiceleste può essere un’occasione da sfruttare.
Centrocampista esperto di 29 anni, Rodriguez sarebbe un rincalzo utile per il club all’ombra del Vesuvio. Il mediano ha un contratto in scadenza nel 2024 e potrebbe approdare in azzurro per una cifra pari a 15mln di Euro, e rimpolpare il centrocampo azzurro, visto il ritorno agli Spurs di Ndombele. In due le squadre interessate al giocatore oltre al club partenopeo: Barcellona e Milan. Dunque non sarà una situazione di Calciomercato il cui esito dipende solo dal Napoli.
La sensazione è che la cifra d’acquisto possa essere anche meno della richiesta effettiva del Betis Siviglia, data la vicina scadenza contrattuale. Nelle prossime ore sapremo di più su questo fronte.
Fonte foto: sito ufficiale Real Betis
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, INTERESSE DALLA PREMIER PER LOZANO
ARTICOLO PRECEDENTE
Pessoa Luna Park Napoli, riparte l’evento all’ex Ospedale Militare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 13 giugno 2023, numeri vincenti – DIRETTA