Osimhen Galtier: la clamorosa indiscrezione sul 9 nigeriano
Osimhen Galtier di nuovo insieme a Napoli? La clamorosa indiscrezione dalla Francia fa sapere che non ci sarebbe il gradimento
Osimhen Galtier di nuovo insieme, ma a Napoli? Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, la reunion non sarebbe impossibile, soprattutto dopo che il patron partenopeo, Aurelio De Laurentiis, avrebbe messo in stand-by la trattativa con Paulo Sousa (in rottura con la Salernitana) per attendere il sì dell’allenatore francese (che presto potrebbe esser esonerato dal PSG).
Eppure, anche in questo caso, c’è chi dice no. E quel “qualcuno” è proprio Victor Osimhen, che dal tecnico francese è stato allenato tra il 2019 e il 2020, prima del suo approdo all’ombra del Vesuvio. Il capocannoiere della Serie A, infatti, avrebbe sconsigliato ad ADL di ingaggiare Galtier perché non lo considera “all’altezza della sfida”. Chiaramente si tratta soltanto di indiscrezioni, riportate dal quotidiano francese Foot Mercato; indiscrezioni che, almeno al momento, non trovano alcun riscontro. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso dei prossimi giorni.
Osimhen Galtier – leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore e sul mondo della SSC NAPOLI ” S i r a f f r e d d a l a p i s t a S o u s a : i l N a p o l i p u n t a G a l t i e r “
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli. Si raffredda la pista Sousa: il Napoli punta forte su Galtier
ARTICOLO SUCCESSIVO
Omicidio-suicidio: uccide la moglie, poi si lancia nel vuoto