2 Giugno 2023

Rione Sanità accoltellato ragazzo di 19 anni durante una lite

Rione Sanità accoltellato ragazzo: un 19enne è ricoverato in ospedale con un polmone perforato durante un litigio scoppiato ieri sera

Rione Sanità accoltellato ragazzo

Rione Sanità accoltellato ragazzo: Ieri sera, giovedì 1 giugno, un 19enne napoletano è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso del CTO per ferite da coltello all’emitorace e all’addome.

Il giovane versa in gravi condizioni a causa di una ferita profonda a un polmone, perforato dalla lama. La prognosi è riservata, ma sembra che i medici che lo tengono in cura abbiano escluso il pericolo di vita.

Rione Sanità accoltellato ragazzo – Stando alle prime ricostruzioni, secondo quanto testimoniato dallo stesso 19enne, l’aggressione sarebbe avvenuta durante un litigio tra coetanei sorto per futili motivi.

La lite sarebbe scoppiata nei pressi del campo di calcetto di vico San Gennaro, nel Rione Sanità a Napoli, e sarebbe culminata con l’aggressione fisica della vittima, ferita con la lama di un coltello. Gli aggressori non sono ancora stati identificati.

Come da prassi, in seguito alla segnalazione pervenuta, sono intervenuti i poliziotti del commissariato San Carlo Arena, i quali hanno ascoltato la versione della vittima – che attualmente resta al vaglio – e hanno avviato le indagini.

Il 19enne risulta avere dei precedenti penali non associativi.

Il mese di giugno inizia con l’ennesimo caso di lite violenta tra giovani.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Fanpage.it

Potrebbe interessarti leggere anche : Via Marina: tenta furto di uno scooter, arrestato 19enne