Voragine a Gragnano, isolate Pimonte e Agerola
Voragine a Sigliano nei pressi di Gragnano. Le città di Agerola e Pimonte sono isolate mentre le forze dell’ordine cercano di valutare l’entità del danno per poter redere nuovamente percorribile la strada
[ads1]
Questa mattina ci sono stati alcuni disagi legati alla viabilità veicolare a Gragnano a causa di una profonda voragine nei pressi della località di Sigliano. Tale voragine ha comportato una situazione di pericolo che ha costratto le forze dell’ordine e i tecnici comunali a dover chiudere la strada impedendo il transito di veicoli verso le città di Agerola e Pimonte. Quindi, quest’ultime, risultano essere ancora isolate in attesa che la voragine venga riparata consentendo il transito delle auto.
La strada, seppure in una zona perifica della città, è sempre molto trafficata infatti si sono creati alcuni ingorghi lungo l’incrocio che concude al centro della città. Si attendono ancora le notizie sulla gravità della situazione poichè le forze dell’ordine stanno cercando di chiuderla il prima possibile.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bosco di Capodimonte: Rasi al suolo gli alberi che affacciano su Napoli!