Calciomercato Napoli: il Lione punta Lozano
SSCN: un club francese punta lozano
Il tornado del Calciomercato si avvicina anche per il Napoli, periodo nel quale le squadre provano a migliorare e puntellare le proprie rose. Per il Napoli il miglior momento per puntare a nuovi colpi e talenti, ma l’attenzione è anche verso il mercato in uscita. Secondo quanto riportato dai colleghi di napolicalciolive e il Mattino, ci sarebbe una concreta possibilità di cessione per un calciatore azzurro.
Si tratta di Hirving Lozano, il cui contratto è in scadenza nel 2024. A quanto sembra gli occhi di mercato dell’Olimpique Lione sono caduti sul calciatore messicano ex Psv. L’oneroso ingaggio che percepisce il sudamericano non consente a De Laurentiis un rinnovo contrattuale secondo le richieste del calciatore, che potrebbero essere più alte dell’attuale cifra di 4mln di euro a stagione.
La squadra francese mette sul piatto una somma di 20 milioni di euro, soldi che poi verrebbero reinvestiti per acquisire le prestazioni sportive di un nuovo esterno d’attacco. Per l’economia del Calciomercato del Napoli, questa offerta eviterebbe di creare al club partenopeo una possibile perdita del calciatore a parametro zero.
Calciomercato Napoli: Il Lione sul Chucky Lozano
Questa trattativa che il Lione ha intenzione di imbastire, consentirebbe di abbassare ulteriormente il tetto ingaggi già contenuto e controllato dal Napoli. E soprattutto, contribuirebbe ad abbassare l’età media della squadra (attualmente a 27 anni) rimanendo coerenti con il progetto di De Laurentiis di puntare sui giovani.
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI: UN VECCHIO PUPILLO RESTA NEL TACCUINO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO