Fedez, arriva BOEM in collaborazione con Lazza
Il lancio della seconda stagione di The Ferragnez, l’annuncio del singolo con Annalisa e adesso anche un nuovo drink in collaborazione con Lazza, BOEM: Fedez non si ferma mai in questo mese di maggio. Si tratta di una bevanda in lattina, un poco alcolico e con poche calorie.
L’insolita collab (non tanto per gli artisti quanto per l’oggetto della stessa), ha suscitato dei commenti non proprio positivi, in particolare nei riguardi del secondo classificato all’ultimo Festival di Sanremo. Per molti Lazza è solo “l’ultima persona con cui Fedez litigherà”. L’ultimo a non aver retto l’amicizia con Fedez è proprio Luis Sal, una rottura che ha causato anche la sospensione di Muschio Selvaggio.
Per un utente la collaborazione è solita routine: “Ogni anno accantona uno pseudo amico e collabora con uno nuovo, solo per soldi altro che amicizia. Negli anni avrà avuto 5-6 amici fraterni, poi discussione e poi va con altri”.
Fedez e il suo drink BOEM: ecco di cosa si tratta
“È nato @drinkboem. Il nostro Hard Seltzer, @thelazzinho
Dopo un anno di assaggi e brainstorming per creare un prodotto innovativo e fresco, ci siamo.
BOEM è un drink in lattina, leggermente alcolico e con poche calorie, orgogliosamente made in Italy.
Il primo gusto che lanceremo a Giugno è zenzero. Seguiteci sulla pagina @drinkboem per non perdere nessun aggiornamento.
COMING SOON #DRINKBOEM”
È la descrizione del prodotto sul profilo Instagram di Fedez. Sulla pagina ufficiale della bevanda si aggiungono ulteriori informazioni, come la sua uscita, prevista per giugno. Si tratta di un hard seltzer, ovvero di una bevanda alcolica, gassata e aromatizzata, prodotta con una base etilica neutra e seltz (acqua gassata).
Potrebbe interessarti anche: “Calcutta, ecco il nuovo “Relax tour”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, festa scudetto: tutto allo stadio ma maxischermi in città
ARTICOLO SUCCESSIVO