Tragedia a Ischia, muore il noto attore Ray Stevenson: aveva 59 anni
Ischia, addio al celebre attore Ray Stevenson deceduto a causa di un improvviso malore. Aveva 59 anni
Dramma sull’isola di Ischia: perde la vita il celebre attore britannico Ray Stevenson. L’uomo, 59 anni, è deceduto dopo aver accusato un malore improvviso.
Ray Stevenson stava girando la scena del film “Cassino a Ischia”, diretto da Frank Ciota, quando improvvisamente si è accasciato. L’attore era giunto sull’isola per lavoro diversi giorni fa ma già sabato aveva accusato alcuni problemi di salute. Il 59enne era stato trasportato all’ospedale Rizzoli di Ischia, dove è deceduto nella mattinata di oggi.
Le sue condizioni, definite dai sanitari “molto serie” già al momento del ricovero, sono peggiorate nel giro di poche ore, fino alla morte avvenuta questa mattina.
Ray Stevenson era un attore molto conosciuto: tra i suoi ruoli maggiori, quello di Tito Pullo nella serie televisiva “Roma” prodotta da Rai, Bbc e Hbo. In “Divergent” e in “Insurgent” ha interpretato il capo del governo Marcus Eaton, era stato anche Volstagg nel film “Thor” di Kenneth Branagh.
Lascia tre figli Sebastiano Derek, Leonardo George e Lodovico, tutti avuti dalla compagna Elisabetta Caraccia, antropologa italiana conosciuta sul set della serie “Roma”.
LEGGI ANCHE: Mare fuori 4: spoiler e anticipazioni. C’è una certezza
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Studenti Federico II contro Sangiuliano: interviene l’antisommossa
ARTICOLO PRECEDENTE
Studenti Federico II contro Sangiuliano: interviene l’antisommossa
ARTICOLO SUCCESSIVO